Attraverso una diretta sul proprio canale YouTube, Creative Assembly in partnership con SEGA ha annunciato il nuovo capitolo della saga Total War.
Si tratta di Total War WARHAMMER 2, seguito del precedente capitolo sempre ambientato nell’universo fantasy di Warhammer.
Il trailer durante lo streaming ha avuto numerosi problemi tra cui l’audio completamente assente, e la reazione della community non è stata delle migliori. In molti hanno criticato aspramente l’ambientazione nuovamente fittizia del capitolo di prossima uscita, soprattutto se comparata a quella storica che ha fatto il successo della saga.
Total War WARHAMMER 2 uscirà per PC nel corso del 2017. È già online la relativa pagina Steam, mentre il sito ufficiale di Total War recita:
Quattro Razze, quattro esiti, un singolo obiettivo. Difendere il tuo mondo, distruggere il loro.
Resteremo sintonizzati per ulteriori informazioni, nel frattempo il cinematic trailer di annuncio è visibile di seguito.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Speravo in un nuovo Total War storico… dai stanno ancora uscendo adesso i DLC del primo Warhammer… delusione.