“Sta arrivando un’era completamente nuova per Heroes of the Storm”, ha dichiarato il team di Blizzard ha proposito dell’update 2.0, a lungo in sviluppo e ora finalmente giocabile in open beta.
Il MOBA di Blizzard sta quindi per ricevere questo enorme aggiornamento, che introdurrà nuovi forzieri, un nuovo sistema di collezione e una nuova valuta (le gemme, che sostituiscono il denaro reale) e vedrà un aumento nella velocità di levelling, nonché diversi cambiamenti nel sistema di progressione.
I level cap per i personaggi verranno infatti rimossi a favore di un level cap legato all’account: il livello del giocatore rappresenta così i livelli raggiunti con tutti gli eroi. Ogni nuovo livello garantirà un forziere con dentro un oggetto raro o epico.
La versione 2.0 porta inoltre nel Nexus un nuovo eroe, anzi eroina: stiamo parlando di Cassia, l’Amazzone di Diablo II, che può essere usata come un assassino a distanza molto aggressivo grazie a una buona difesa e un’alta mobilità.
Potete leggere le patch notes sul sito ufficiale, mentre per testare il nuovo aggiornamento è sufficiente selezionare “Heroes 2.0 Beta” dal launcher del gioco.
Di seguito i due video dedicati alle novità dell’update e a Cassia, entrambi sottotitolati in italiano.
Fonte: Sito ufficiale
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta