Dopo averci rimuginato sopra non poco, gli organizzatori del torneo di For Honor chiamato Major League Gaming hanno deciso di bandire in via definitiva la classe della Pacificatrice.
Grazie a questa scelta si spera di riuscire a portare maggiore equilibrio nelle competizioni ufficiali, dove la Pacificatrice era già vista come un possibile elemento destabilizzate a causa delle sua eccessiva forza e resistenza, nonché la relativa semplicità del suo utilizzo rispetto alle altre classi presente in For Honor. In altre parole, la classe è OP.
Di seguito potete osservare un video che mette in risalto alcuni dei motivi che han portato gli organizzatori alla non semplice decisione.
Fonte: Mashable
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.