La versione coreana di Bless Online è pronta per ricevere una massiccia dose di nuovi contenuti che saranno diluiti nei prossimi due mesi.
La prima di queste ondate di aggiornamenti sarà disponibile dall’11 aprile e prenderà il nome di Urdata War Fortress. Maggiori informazioni su questi ricchi content update in arrivo saranno divulgate nella giornata di domani, ma prima di vedere tutto questo nella versione occidentale di Bless Online dovremo purtroppo attendere un bel po’ di tempo. Tutto è nelle mani di Aeria Games, al momento ancora indicata come publisher ufficiale per la versione europea e nord americana del MMORPG.
Di seguito potete osservare l’infografica rilasciata dalla società per mostrare i contenuti in arrivo in Corea e, subito dopo, un recente video tutorial per iniziare ad approcciarsi al gioco.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Peccato che per la versione occidentale dovremo aspettare ancora parecchio, probabile verso autunno..
Probabilmente sì.