MMO.it

THE ELDER SCROLLS ONLINE: VIDEO PER I BATTLEGROUND DI MORROWIND

THE ELDER SCROLLS ONLINE: VIDEO PER I BATTLEGROUND DI MORROWIND

Bethesda ha appena pubblicato un video dedicato ai battleground in arrivo con Morrowind, la prima espansione per The Elder Scrolls Online. Il video mostra alcuni estratti dal PAX East che si è tenuto a Boston nelle scorse settimane.

I battleground sono mappe PvP che coinvolgono tre gruppi di quattro giocatori. Al lancio saranno presenti tre mappe, che potranno essere giocate in altrettante modalità: Deathmatch, Domination e Capture the Flag.

Qualche settimana fa, i nostri fan hanno potuto provare per la prima volta la modalità Battlegrounds al PAX East 2017. Battlegrounds è una modalità PvP su scala ridotta per scontri veloci fra tre squadre di giocatori (4 vs. 4 vs. 4). Guardatei giocatori del PAX mentre provanola nuova classe del Warden (Custode) in questo video!

Oltre ai battleground Morrowind includerà anche un nuovo continente, una nuova storyline, una nuova Trial, un level cap aumentato e una classe inedita, il Warden. L’espansione uscirà il 6 giugno per PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox One.

Di seguito trovate il video, sottotitolato in italiano.

 

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

2 pensieri su “THE ELDER SCROLLS ONLINE: VIDEO PER I BATTLEGROUND DI MORROWIND

Rispondi