Con l’arrivo della patch 3.56, Final Fantasy XIV: A Realm Reborn cambia la formula della free trial, il periodo di prova gratuito del gioco, e ne lancia una leggermente più permissiva, eliminando il limite temporale di 14 giorni dall’inizio della prova.
Oggi dunque si può testare Final Fantasy XIV per tutto il tempo che si vuole, ma rimangono le pesanti limitazioni imposte ai giocatori non paganti, prima fra tutte l’impossibilità di avanzare oltre il livello 35. Inoltre, ai giocatori in prova non è possibile mandare mail agli altri personaggi, e il contenuto è limitato al gioco base, Heavensward esclusa.
In ogni caso la patch 3.56 porta a conclusione la questline di Heavensward in vista della prossima espansione, Stormblood, prevista per il 20 giugno.
Fonte: Sito ufficiale, Free trial
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Si capisce qualcosa come gameplay, senza leggere nulla delle quest? (il mio inglese è al livello di: two gust is mei che uan :D )
È un themepark, quindi non penso sia particolarmente complesso a livello di quest. Esattamente non ti so dire però.
Mi ero appena iscritto, ma lascerò stare. Subito dopo ho letto un commento che mi hanno fatto altrove:
“…no, lascia perdere, il gioco è incentrato sulla trama, ed è pieno e strapieno di cutscenes, se non capisci quel che dicono giocarci è una FOTTUTA perdita di tempo.”
Dillo pure dov’è quell’altrove, non ci offendiamo mica :D
nei commenti all’articolo sempre su FF14 free, su mmorpgitalia
Noi non facciamo mica come loro, che hanno censurato la parola “mmo.it” sul loro sito XD