Blizzard ha pubblicato una guida video e le patch notes per l’atteso aggiornamento 7.2 di World of Warcraft, la Tomba di Sargeras, che uscirà in Europa il 29 marzo.
La patch introdurrà un nuovo dungeon/spedizione da 5 giocatori (la Cattedrale della Notte Eterna), il ritorno alla Riva Dispersa (Broken Shore in inglese), skin inedite per gli artefatti, bilanciamenti per i leggendari, nuovi tratti, molte opzioni aggiuntive per le Order Hall, le Risse PvP e la possibilità di volare nelle Isole Disperse a bordo delle cavalcature volanti. Non manca neanche una nuova spedizione per gli scontri tra mascotte, nuovi livelli per la conoscenza dell’artefatto e nuovi set di trasmogrificazione.
Tuttavia, nonostante il titolo, curiosamente il raid della Tomba di Sargeras non sarà disponibile al lancio della patch, ma solo in seguito.
Nel frattempo Blizzard ha annunciato uno sconto del 25% per servizi come il trasferimento di personaggio e il cambio di fazione, forse proprio per controbilanciare l’aumento dei prezzi che entreranno in vigore a partire dal 5 aprile.
Summon your friends to battle the Burning Legion with 25% off transfers and other select Character Services.
?https://t.co/ny2M45Ca8O pic.twitter.com/EG7mCLJ8in
— World of Warcraft (@Warcraft) 25 marzo 2017
Di seguito la guida pratica alla patch 7.2, sottotitolata in italiano.
Fonte: Sito ufficiale
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta