Recentemente, un utente di Black Desert Online, accusato di aver insultato a più riprese la community di giocatori di ruolo presenti nel MMORPG è stato “vittima” di una particolare punizione da parte del GM Rothaaz.
Anziché ricevere un semplice ban, l’utente chiamato Kimochi è stato coinvolto dal GM in una lungo scambio di battute in pieno stile roleplay cosa che gli ha permesso di “redimersi” rispondendo a tono e calandosi perfettamente nei panni del suo avatar.
Ora, anche se la particolare avventura dialogata è stata eliminata dai forum ufficiali di Black Desert, è possibile ritrovarla su Reddit, dove continua a destare stupore e interesse tra i tanti redditor e fan del gioco di Pearl Abyss e Kakao Games.
Ovviamente, Kimochi non se l’è cavata evitando ogni tipo di ripercussione e sarà per questo sotto stretto controllo da parte dei GM per un certo periodo di tempo.
Potete leggere di seguito il messaggio del GM Rothaaz.
Fonte: MMORPG.com
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta