Proprio come era stato precedentemente anticipato, Funcom ha in queste ultime ore reso disponibile la nuova patch per Conan Exiles, aggiornamento che, tra le altre cose, ha comportato un wipe parziale di tutti i server ufficiali (risparmiando però i personaggi e i livelli acquisiti).
Oltre alle già citate novità, tra le quali il ruins system e il dye system, l’update ha annunciato l’arrivo di quello che viene chiamato “Exploit Hunter”, un programma in grado di ricompensare coloro che riusciranno a individuare e segnalare ognuno degli exploit ancora presenti in Conan Exiles.
“Una delle cose più importanti che possiamo fare per rendere Conan Exiles un campo di gioco bilanciato è quello di essere sicuri di riuscire a eliminare ogni exploit il prima possibile”, ha dichiarato Funcom con un comunicato ufficiale su Steam. “Per aiutarci in questo molto presto avvieremo il programma Exploit Hunter e ci saranno delle ricompense per i giocatori che ci forniranno informazioni riguardo gli exploit più seri. Con il vostro aiuto saremo meglio equipaggiati per prenderci cura dei potenziali futuri exploit che potrebbero destabilizzare i server escludendo così ulteriori wipe”.
In attesa di ulteriori dettagli in merito, ecco un video mostrante alcune delle tante nuove introduzioni arrivate in Conan Exiles con la sopraccitata patch.
Fonte: Steam
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
…finchè permetteranno i raid offline delle divinità sarà un gioco no sense.