Per la durata di un mese intero, Cryptic Studios ha deciso di tornare a celebrare il Giorno del Dungeon Master, evento che permette agli utenti di Neverwinter di affrontare nuovamente la campagne “da tavolo” di Respen e Portobello, ciascuna con incarichi da portare a termine nel corso del mese.
Le missioni potranno essere avviate presso la Locanda Rifugio dell’Alba e avranno la durata di una settimana ciascuna:
- Settimana 1 – Prova delle trappole – Inizia giovedì 23 marzo alle ore 15:30 (o dopo la manutenzione)
- Settimana 2 – Bottega degli artigiani – Inizia giovedì 30 marzo alle ore 16:30 (o dopo la manutenzione)
- Settimana 3 – Una roccia cade – Inizia giovedì 6 aprile alle ore 16:30 (o dopo la manutenzione)
- Settimana 4 – Strane cose alla Locanda Alba del Rifugio – Inizia giovedì 13 aprile alle ore 16:30 (o dopo la manutenzione)
Per maggiori informazioni riguardo questo particolare evento di Neverwinter potete dirigervi presso il sito italiano del gioco dove gli sviluppatori, mediante un apposito articolo, hanno esposto ogni suo funzionamento.
Fonte: Sito Ufficiale
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta