Da oggi è finalmente disponibile il nuovo Mass Effect Andromeda, l’ultima space opera di BioWare che non ha mancato di dividere a metà la community. Tra i problemi riguardanti le animazioni dei personaggi, le polemiche per le pessime condizioni di lavoro degli impiegati e l’accusa di un presunto downgrade grafico ce n’è davvero per tutti i gusti.
Nel frattempo, la software house ha comunicato a tutti i fan i prezzi (in dollari) relativi ai pacchetti relativi al comparto multiplayer del gioco, grazie al quale sarà possibile ottenere punti da spendere nell’acquisto di oggetti cosmetici:
- 500 Punti — $5
- 1,050 Punti — $10
- 2,150 Punti — $20
- 3,250 Punti — $30
- 5,750 Punti — $50
- 12,000 Punti — $100
Tuttavia, gli sviluppatori hanno già specificato che sarà possibile per i giocatori ottenere punti anche attraverso il completamento delle attività di Mass Effect Andromeda (per esempio completando gli obiettivi della campagna single player, o vincendo partite nel multiplayer).
Il gioco, vi ricordo, è ora disponibile su PC, Xbox One, PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.
Fonte: GameSpot
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
ma non si vergognano? Votate con il portafoglio ragazzi, i prodotti mezzi finiti vanno lasciati sullo scaffale. È come se in pasticceria vendessero una torta mezza cotta e la glassa fosse venduta a parte per 5 euro. Pazzesco.
Lungi da me voler difendere BioWare, a maggior ragione considerando tutti i casini che stanno saltando fuori per Andromeda, però se davvero questi pacchetti servono solo per comprare oggetti estetici non mi pare così grave.