Un leak tutto italiano interessa Destiny 2: in un poster di GameStop Italia infatti sembra essere scritta esplicitamente la data di uscita del gioco, l’8 settembre 2017.
La veridicità di questa notizia non è confermata – alla fine l’unica prova è la presenza di questa fantomatica data su un poster sulla cui ufficialità non possiamo esprimerci (anche se sembra avere tutti i crismi di un poster autentico).
La presenza del logo PlayStation, visibile in alto a destra, fa anche pensare a una nuova partnership con Sony per i futuri DLC come esclusive temporali. Da notare inoltre, come recita la scritta in basso, che gli utenti che pre-ordineranno il gioco dovrebbero poter accedere alla beta prima del lancio.
Vada come vada, Destiny 2 uscirà entro la fine del 2017 per PlayStation 4, Xbox One e, forse, anche PC.
Ecco il poster incriminato.
Fonte: WCCFTech
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta