Come vi abbiamo riportato un paio di settimane fa, Shards Online ha cambiato nome in Legends of Aria per diventare un MMORPG a tutti gli effetti.
“I futuri test di gioco saranno condotti in fasi di test mirati, diretti verso specifiche aree di gameplay in preparazione dell’implementazione finale” ha dichiarato Citadel Studios nell’ultima newsletter. “[…] Il nostro lancio su Steam coinciderà con la release della Beta di Legends of Aria invece dell’Alpha 2”.
In altre parole, l’approdo in Early Access sulla piattaforma di Valve subirà un ritardo. L’attuale Alpha 1 si concluderà il 26 marzo e sarà seguita dall’Alpha 2 il 28 aprile. Il 31 marzo, infine, gli sviluppatori hanno annunciato che parleranno di tutte le novità in arrivo per questo MMORPG sandbox.
Fonte: Newsletter
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta