Diablo 3 si è aggiornato alla versione 2.5.0, che aggiunge interessanti novità dal punto di vista dell’equipaggiamento e non solo.
Sono stati infatti introdotti gli oggetti Primal Ancient o Antichi Primordiali, i più forti del gioco, che inizieranno a droppare dai mostri soltanto quando si sarà raggiunto il Greater Rift 70 in solo, quindi ognuno dovrà impegnarsi personalmente per portare a casa il risultato.
Inoltre i giocatori possono ora usare una scheda separata dell’inventario apposta per le materie prime, nonché avere accesso all’Armeria. Questa permette ad ogni personaggio di salvare cinque diverse build in modo da poter cambiare equipaggiamento, gemme, abilità e poteri del Cubo Kanai con un solo click. Una miglioria di quality of life davvero necessaria.
I cambiamenti non sono solo questi, ovviamente: molti oggetti sono stati cambiati, così come alcuni bonus-set. E anche alcune skill hanno subito modifiche.
Potete leggere le patch notes sul sito ufficiale, mentre per una panoramica in italiano dell’update potete leggere l’anteprima dal sito ufficiale italiano.
Il trailer ufficiale della patch 2.5.0, in inglese, è invece visibile di seguito.
Fonte: Sito ufficiale
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Ma sto necromante esce o no?
“Seconda metà del 2017”
…era ora…grz.
davvero, era proprio l’ora :D