Sul canale YouTube di MMO.it è visibile un nuovo video gameplay di Albion Online. Stavolta Cravouz ci mostra le prime ore di gameplay dopo l’aggiornamento Galahad, che ha costretto tutti a ripartire dall’inizio con un nuovo PG.
L’update ha migliorato il gioco grazie al revamp del mondo virtuale, all’introduzione delle expedition, alla nuova interfaccia, ai miglioramenti al PvE e ai nuovi biomi cittadini (sei in totale: Swamp City, Forest City, Highland City, Mountain City, Steppe City e la Royal Central City).
Ricordiamo che Albion Online è attualmente nella beta finale. Galahad è l’ultimo grande aggiornamento prima del lancio finale che avverrà a luglio.
Come al solito, buona visione!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta