Mentre siamo tutti in trepidante attesa di scoprire nuovi dettagli sul suo sequel, Destiny torna a parlare di sé con l’annuncio di un nuovo livestream di Bungie che sarà disponibile nella giornata di domani alle 18:00 nostrane.
La diretta riguarderà l’arrivo di Age of Triumph, nuovo update atteso per lo shooter multiplayer sci-fi, e potrà godere della presenza del 3D Character Artis Ian McIntosh e il Senior Gameplay Designer Josh Hamrick. Durante lo show saranno inoltre rivelate le nuove ricompense per i Guardiani in Age of Triumph, come anche molte informazioni relative al ritorno delle armi dei raid e altro ancora.
Di seguito, ecco il teaser update per il sopraccitato Age of Triumph, ultimo dei contenuti aggiuntivi previsti su Destiny.
Fonte: MMORPG.com
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta