Interessanti novità giungono oggi in merito a Conan Exiles con delle recenti dichiarazioni rilasciate dal Joel Bylos, intervistato dalla redazione di Dualshockers.
Lo sviluppatore ha sottolineato come il team sia ormai pronto a presentare il nuovo decay system (che prenderà il nome di “ruins system”), il già annunciato sistema di colorazione degli indumenti, nuove armi e l’atteso update relativo al sistema di schiavitù. I giocatori potranno inoltre aspettarsi, entro breve, l’arrivo di alchimisti, ingegneri, stregoni e beastmaster… a farsi attendere, almeno fino a questa estate, saranno invece le mount.
Anche l’update chiamato The Purge, del quale avevamo già accennato in una recente notizia, vedrà il suo arrivo nelle prossime settimane e permetterà a orde di NPC di poter assediare gli avamposti dei giocatori.
Per la prossima settimana invece, Bylos ha annunciato l’arrivo di una nuova patch e un conseguente wipe parziale per i server ufficiali. Quest’ultimo avrà il compito di risolvere alcuni dei tanti exploit segnalati dai giocatori e cancellerà completamente strutture e inventario di ogni utente (i livelli e le abilità assegnate saranno tuttavia risparmiati da questa falce).
Di seguito, il video dell’intervista completa con Joel Bylos in merito agli argomenti sopraccitati e altri dettagli riferiti a Conan Exiles.
Fonte: Dualshockers
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta