Mark Jacobs, fondatore di City State Entertainment, è tornato a parlare di Camelot Unchained svelando qualcosa delle “stance” di combattimento e le loro relative animazioni.
“Abbiamo parlato un bel po’ dei progressi che stiamo facendo sul nuovo sistema di animazioni, il quale ci ha permesso di osservare alcune di queste risorse per la prima volta”, ha scritto Jacobs in un recente post ufficiale. “L’altra cosa eccitante è che i personaggi possono ora utilizzare le appropriate animazioni in base alla stance utilizzata e relativamente all’arma da loro equipaggiata”.
Nonostante non vi siano dei veri e propri video a confermare tale novità, il team ha comunque deciso di mostrare alcuni nuovi screenshot, che ci danno un breve assaggio di questa novità e delle altre migliorie apportare all’ambiente di gioco di Camelot Unchained.
Fonte: Sito ufficiale
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta