Juvty Worlds ha annunciato che è iniziato un nuovo open test per Wild Terra Online, che durerà fino al 21 marzo. Il client di questo survival isometrico può essere scaricato direttamente dal sito ufficiale oppure acquistato su Steam, dove attualmente si trova in Early Access.
Dopo che il test finirà, ci sarà un wipe e di conseguenza tutti i progressi andranno persi. L’ultima patch ha aggiunto un nuovo edificio (la stalla), 20 mantelli inediti, un nuovo sistema di colorazione per gli oggetti di alta qualità, la possibilità di aumentarne la qualità con le Scrolls of Warp e una modalità grafica semplificata per migliorare le performance (non che già la grafica base fosse quella di Crysis).
Le patch notes integrali sono visibili su Steam.
Fonte: Comunicato stampa
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta