MMO.it

LIFE IS FEUDAL: PATCH PER LA CLOSED BETA, NUOVE SUGGESTIVE IMMAGINI

LIFE IS FEUDAL: PATCH PER LA CLOSED BETA, NUOVE SUGGESTIVE IMMAGINI

Come vi abbiamo riportato la settimana scorsa, Life is Feudal ha da poco visto concludersi la seconda closed beta. In attesa della terza fase, prevista per la fine di aprile, il team ha pubblicato un nuovo post su Facebook dedicato alla cosiddetta “arte della fortificazione”.

Gli sviluppatori hanno prima elencato i vari bug fixati nell’ultima closed beta, come crash e problemi di stabilità, e poi annunciato che presto arriverà una patch per Life is Feudal: Your Own, che applicherà molte delle correzioni per l’MMO anche alla versione a server già presente su Steam.

Nel frattempo Bitbox ha rilasciato una serie di tredici screenshot inediti. Queste suggestive immagini mettono in mostra i tanti paesaggi che potremo esplorare nella versione massiva del titolo e dimostrano che anche il comparto grafico ha ricevuto le cure che si meritava, come potete vedere di seguito.

 

Fonte: FacebookMassively OP

 

 

Placeholder for advertising

3
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
thered72Plinious Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
thered72
Guest
thered72

Grazie per la new.
Scusate l’ignoranza, ma infine quando sarà accessibile la versione mmo?…è vero che pagando (per i possessori di YO) si può acceder prima all mmo?…e se si da quando?
Grazie per la pazienza.

Plinious
Guest

Ciao! Allora, a fine aprile dovrebbe iniziare la terza closed beta. Poi ci sarà forse una quarta fase (non ancora confermata). Tra estate e autunno arriverà l’open beta, mentre il lancio vero e proprio probabilmente slitterà al prossimo anno.
A partire dall’open beta chi possiede Your Own otterrà un “character ticket”, ovvero uno slot per un personaggio.
Sì la mappa sarà più grande, dicono 21 chilometri quadrati.

thered72
Guest
thered72

Grazie Pli.