Come vi abbiamo riportato la settimana scorsa, Life is Feudal ha da poco visto concludersi la seconda closed beta. In attesa della terza fase, prevista per la fine di aprile, il team ha pubblicato un nuovo post su Facebook dedicato alla cosiddetta “arte della fortificazione”.
Gli sviluppatori hanno prima elencato i vari bug fixati nell’ultima closed beta, come crash e problemi di stabilità, e poi annunciato che presto arriverà una patch per Life is Feudal: Your Own, che applicherà molte delle correzioni per l’MMO anche alla versione a server già presente su Steam.
Nel frattempo Bitbox ha rilasciato una serie di tredici screenshot inediti. Queste suggestive immagini mettono in mostra i tanti paesaggi che potremo esplorare nella versione massiva del titolo e dimostrano che anche il comparto grafico ha ricevuto le cure che si meritava, come potete vedere di seguito.
Fonte: Facebook, Massively OP
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Grazie per la new.
Scusate l’ignoranza, ma infine quando sarà accessibile la versione mmo?…è vero che pagando (per i possessori di YO) si può acceder prima all mmo?…e se si da quando?
Grazie per la pazienza.
Ciao! Allora, a fine aprile dovrebbe iniziare la terza closed beta. Poi ci sarà forse una quarta fase (non ancora confermata). Tra estate e autunno arriverà l’open beta, mentre il lancio vero e proprio probabilmente slitterà al prossimo anno.
A partire dall’open beta chi possiede Your Own otterrà un “character ticket”, ovvero uno slot per un personaggio.
Sì la mappa sarà più grande, dicono 21 chilometri quadrati.
Grazie Pli.