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LEAGUE OF LEGENDS: PATCH 7.6 – ANTEPRIMA

LEAGUE OF LEGENDS: PATCH 7.6 – ANTEPRIMA

Per la prossima patch di League of Legends Riot Games propone dei cambiamenti, alcuni sperimentali e altri perenni. Non conoscendo di per certo l’uscita ufficiale della patch 7.6, possiamo solo presumere che possa essere il 22 marzo, solitamente una settimana dopo l’uscita sul PBE.

Ma quali sono questi cambiamenti perenni? Dopo il rework di alcuni campioni, tra cui Yorick e Warwick, ora tocca a Galio. Il  campione in questione avrà nuove abilità, nuove statistiche e nuovo stile di gioco. Scopriamo insieme le novità nel particolare.

Galio Rework – Galio il colosso

Statistiche:

  • Attacco base: 59
  • crescita danno: 3.5
  • Armatura base: 27
  • Crescita armatura: 3.5
  • Resistenza magica: 32
  • Crescita RM: 1.25
  • Vita iniziale: 550
  • Crescita PV: 100
  • Rigenerazione PV: 1.6
  • Crescita rigenerazione PV: 0.16
  • Mana: 400
  • Crescista Mana: 40
  • Raggio di attacco: 150
  • Velocità di attacco per lvl: 1.5
  • Movimento base: 335

Abilità:

Passiva: Colossal smash

  • Ogni 8 secondi il prossimo attacco base di Galio infligge [15-100] (+100% danni fisici totali)(+40% bonus della resistenza magica) (+40% potere magico) danni magici in un’area. La scala del danno: 10/16/22/28/34/40/48/56/64/72/80/88/100/112/124/136/148/160.
  • Il cooldown di Colossal Smash’s è ridotto di 4 secondi quando un’abilità di Galio colpisce un campione.

Winds of war [Q]

  • Costo di mana: 70/75/80/85/90
  • Cooldown: 10/9/8/7/6 secondi.
  • Galio casta due raggi curvi che infliggono 60/95/130/165/200 (+60% potere magico) danni magici. Quando i due raggi curvi si congiungono si combinano in un tornado che infligge 45/60/75/95/105 (+40% Potere magico) più 9% della vita massima del nemico (max 150 contro i mostri) sono danni magici oltre i 1.5 secondi.

Shield of Durand [W]

  • Costo di Mana: 50
  • Passiva: Se non riceve danno per 12 secondi Galio guadagna uno scudo che assorbe 8/11/14/17/20/23% PV totali] danni magici.
  • Cooldown: 16/15/14/13/12 secondi (iniziano una volta castata l’abilità).
  • Trattenere la W premette a Galio di raccogliere potere. Guadagna [20/25/30/35/40% + (8% per 100 bonus Resistenza magica)] riduzione del danno, ma lo rallenta del 30%.  Rilasciare la W premette a Galio di provocare un qualsiasi nemico nelle vicinanze da 0.5 a 1.5 secondi e azzera la riduzione del danno per 2 secondi. La durata della provocazione e il ratio aumenta con la ricarica dell’abilità. I potenziamenti non posso essere interrotti dal crowd control.

Justice punch [E]

  • Costo di mana: 50
  • Cooldown: 14/13/12/11/10 secondi.
  • Galio si lancia sino ad una certa distanza, infliggendo 100/140/180/220/260 (+70% potere magico) danni magici ai nemici e li alza in aria per 0.75 secondi. Galio ferma la sua traiettoria se colpisce un campione o un ostacolo.

Hero entrace [R]

  • Costo di mana: 100
  • Cooldown: 160/140/120 secondi.
  • Galio indica la posizione di un alleato come suo punto di atterraggio e guadagna [20/30/40% + (8% per 100 bonus di reistenza magica )] riduzione dei danni a lui e a tutti gli alleati nel raggio di atterraggio. Quando Galio atterra, ai nemici nell’area viene inflitto 150/250/350 (+70% potere magico) danni da potere magico e vengono alzati in aria per 0.75 secondi (1.25 secondi se situati al centro).

In questo video potete ammirare le sue abilità in azione.

 

 

Bilanciamenti dei campioni

Aatrox

  • La passiva Blood Well (pozzo di sangue) verrà rinominata “Hellbent” (Curva infernale).
  • Quando rinasce, la passiva sarà settata sul 100%. Resuscitare dal pozzo, non risetterà il counter degli attacchi di “Pegno di sangue” [W]

Cho’gath

  • Banchetto [R]:la vita bonus per stack aumenta da 80/110/140 a 80/120/160.
  • Le stack totali ricevute dai minions e dai mostri non epici sono aumentate a 6.

Fiddlesticks

  • Terrore [Q]:Il raggio è stato aumentato da 525 a 575.
  • Assorbimento [W]: Se i soggetto muore il cooldown sarà restituito uguale al tempo rimanete dell’abilità attiva.

Gnar

  • Rigenerazione dei punti vita: le forme di Mini e Mega Gnar ora hanno entrambi 0.9 + 0.35 di crescita rispettivamente ai punti inferiori o superiori.
  • Hop!/Crash! [E]: Risolto il bug che che permetteva il lancio di altre abilità durante il salto.

Miss Fortune

  • Doppio colpo [Q]: Il danno è aumentato da 20/35/50/65/80 a 20/40/60/80/100
  • Il totale del ratio del danno di attacco è aumentato ratio dal 85% al 100%.

Quinn

  • Sensi affinati [W]: Il bonus della velocità di attacco è aumentato dal 20/25/30/35/40% al 20/35/50/65/80%.
  • Dietro le linee nemiche [R]: Il ratio dei danni di attacco è diminuito al 40% dal 100%.

Varus

  • Freccia penetrante [Q]: Gli effetti degli stack del flagello non danno più CDR.

 

Incatesimi del giocatore

Teletrasporto

Il noto incantesimo spesso usato dai Top laner, ma anche ultimamente dai maghi della mid, cercherà automaticamente gli obbiettivi quando verrà lanciato. Non chiederà dunque un preciso target da selezionare. La Riot ha pensato a come evitare le distrazioni: il casting si applicherà solo se il bersaglio è lontano più di 2000 unità. Per capirci è il doppio del raggio della [R] di Caitlyn. Attenzione però che questi cambiamenti sono, per ora, sperimentali come scritto dalla Riot in un post.

 

Masterie

Sete di sangue del signore della guerra

  • Adesso restituisce vita pari a 5-40% dela tuo attacco totale, amplificato dai colpi critici al posto che dare rubavita.

 

Cambiamenti della giungla

Rovobestia cremisi (Rosso)

  • La sua resistenza magica è stata diminuita da [15/20/26/29/30 at 1/4/8/9/10] a [10/15/18/19/20 1/3/5/7/8]

 

Skin

Ecco le skin inedite in arrivo con la nuova patch. I tanti e nuovi particellari, animazioni, e recall diversificati valgono molto più del prezzo proposto. Vediamole nel dettaglio.

  • Alistar Mucca – 975 RP

 

  • Pug Maw – 975 RP

 

  • Super Kennen – 750 RP

 

  • Renektoy – 750 RP

 

Tirando le somme di questa patch di League of Legends:

  • Galio si presenta come un campione dalle molte possibilità, un top da sfondamento, un mid con resitenza magica già di base alta, letale per i poveri maghi. Interessante come jungler e per la funzione di support per la sua [R] e la sua [E] ottima per gankare o per proteggere il proprio ADC. Aspetteremo con ansia la sua uscita.
  • I campioni: Aattrox, Miss Fortune, Cho’gath e Fiddlestick sono stati potenziati rispetto alla 7.5, mentre Varus, Quinn e Gnar hanno ricevuto piccoli bilanciamenti senza essere depotenziati.
  • Il cambiamento della maestria potrebbe compromettere ma non troppo le abilità e gli oggetti legate ai colpi critici, ad esempio uno Yasuo montato full critico non avrà più lo stesso “gain-life” di prima.
  • Il teletrasporto è una vera e propria novità da sperimentare a pieno.
  • Il mostro della giungla per il red buff sarà un po’ più facile per i jugler AP.
  • Le nuove skin sono visibilmente interessanti e divertenti.

 

Fonte: Surrenderat20

 

 

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