In occasione di un recente livestream, il Senior Designer di Hearthstone, Peter Whalen, ha mostrato al pubblico 16 nuove carte che saranno introdotte nel gioco di carte online con Viaggio a Un’Goro, l’espansione in uscita ad aprile.
Ovviamente, il nuovo set introdurrà delle meccaniche inedite e ulteriori possibilità di personalizzazione dei propri deck. Tra queste novità possiamo vedere l’interessante Lakkari Sacrifice che, al costo di 6 carte scartate (tale la sua “quest”), permette di ottenere come ricompensa un Nether Portal permanente che evocherà degli imp 3/2 sul campo di gioco.
Molto interessante è anche la leggendaria Sherazin Corpse Flower, una creatura che anziché morire viene posta in uno stato “dormiente” e che può essere riportata in vita quando si vuole giocando almeno 4 carte nello stesso turno.
Queste e molte altre carte permetteranno ai giocatori di Hearthstone di sperimentare molte nuove strategie, migliorare i propri mazzi e dar luogo a sfide sempre più emozionanti. Di seguito potete vedere le immagini di alcune delle novità mostrate da Whalen durante il sopraccitato livestream su Twitch.
Fonte: TouchArcade
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta