MMO.it

WORLD OF WARCRAFT: CON LA PATCH 7.2 RITORNO ALLA RIVA DISPERSA

WORLD OF WARCRAFT: CON LA PATCH 7.2 RITORNO ALLA RIVA DISPERSA

Appena due giorni fa abbiamo parlato dei nuovi contenuti in arrivo su World of Warcraft con la patch 7.2, attualmente disponibile sul PTR. Tra poche settimane verrà il momento di combattere la Legione Infuocata nel suo stesso territorio.

La patch aggiungerà un nuovo dungeon/spedizione da 5 giocatori (la Cattedrale della Notte Eterna), un nuovo raid/incursione (la Tomba di Sargeras), tanti cambiamenti al gioco e il ritorno alla Riva Dispersa (Broken Shore in inglese), una delle zone introdotte da Legion.

Con un nuovo post sul sito ufficiale Blizzard ha pubblicato un’anteprima di questa regione. Ecco di seguito i punti salienti:

La Riva Dispersa si è rivelata una sventura per molti cittadini di Azeroth. È la fonte di un’invasione apparentemente senza fine da parte della Legione Infuocata e ricorda le ferite non ancora rimarginate della sconfitta subita dall’Orda e dall’Alleanza. Ma per sconfiggere gli invasori, gli eroi di Azeroth dovranno tornare in questi luoghi, dimostrando di essere finalmente pronti.

[…] Come al lancio di World of Warcraft: Legion, se avete raggiunto il livello massimo, Khadgar vi affiderà una missione, uno scenario in solitaria che si svolge alla Riva Dispersa.

[…] Al termine dello scenario, arriverete al Presidio della Liberazione. Questa base operativa sarà un santuario per i membri di ogni ordine, che cominceranno una nuova campagna alla Riva Dispersa al fianco dell’Armata Spezzalegione.

[…] Proseguendo nella storia, potrete intraprendere una serie di nuove missioni mondiali per ottenere ricompense e potenziare ulteriormente il vostro Artefatto.

Completando le missioni mondiali alla Riva Dispersa, così come uccidendo i nemici rari élite, otterrete anche i Rifornimenti di Guerra degli Spezzalegione e aumenterete la vostra reputazione con la nuova fazione dell’Armata Spezzalegione.

[…] Una volta stabilito l’avamposto ed esplorata a fondo la regione, arriverà il momento di mettere in comune le risorse per costruire dei potenti edifici.

[…] Con i vostri Rifornimenti di Guerra degli Spezzalegione potrete contribuire alla costruzione di tre diversi edifici.

I tre edifici che potranno essere costruiti sono la Torre della Magia, il Centro di Comando e il Disgregatore Fatuo.

Alla Riva Dispersa sarà poi possibile continuare la propria campagna di classe, sbloccando nuove abilità per il proprio Artefatto. Da notare inoltre che per accedere alla Cattedrale della Notte Eterna sarà necessario aver completato lo scenario iniziale e le prime missioni sull’isola.

Anche se manca ancora una data ufficiale, la patch dovrebbe uscire verso aprile.

 

world of warcraft patch 7.2

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar