Incredibile ma vero, Dark and Light è stato rinviato ancora. Nonostante il recente annuncio del team secondo cui lo sviluppo procede ancora spedito, infatti, la Beta dell’atteso survival sandbox multiplayer a cui abbiamo già dedicato diversi articoli è stata ufficialmente posticipata alla prossima estate.
L’annuncio è arrivato sul sito ufficiale cinese, quindi non è scritto in inglese, ma basta usare la funzione traduzione di Chrome per capire di cosa si tratta. Lo studio si è scusato ma ha promesso di voler dare ai giocatori la miglior esperienza possibile.
Da notare che con Beta si intende l’Early Access, quindi l’approdo in accesso anticipato su Steam di cui si rumoreggia da mesi. Originariamente, infatti, il gioco doveva sbarcare sulla piattaforma Valve entro la fine del 2016. La finestra di lancio era stata poi fissata a un generico “2017”, almeno fino a questo nuovo comunicato.
Consolatevi con il trailer di gameplay di Dark and Light, visibile di seguito.
Fonte: MMOs.com
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
…’tacci loro.
A questo punto, facciamo anche autunno. Speravo che questo e Bless uscissero in primavera come coprire il tempo fino all’estate…ma se ne riparlerà per entrambi da settembre in avanti ( luglio e agosto ho ben poco interesse al pc ).
Sì, il prossimo autunno sarà bello pieno di titoli.