MMO.it

CS:GO: VALVE INTRODUCE LA NUOVA MAPPA DE_CANALS

CS:GO: VALVE INTRODUCE LA NUOVA MAPPA DE_CANALS

Per l’ennesima volta Valve decide di ambientare una delle mappe di CS:GO in Italia e questa volta lo fa introducendo la nuova mappa De_Canals, ambientata dichiaratamente a Venezia.

Le immagini che seguono mostrano quanto gli sviluppatori si siano impegnati per fare un omaggio alla storica città italiana.

 

 

De_Canals è una mappa apprezzabile dal punto di vista grafico e architettonico. La possibilità di spostarsi attraverso i canali aggiunge una sensazione di trincea al gameplay e acuisce l’udito dei player nel riconoscere il rumore dei passi in acqua; d’altronde le mappe con passaggi acquatici non sono molte in CS:GO.
Per creare una mappa con una struttura non convenzionale gli sviluppatori hanno dato una maggiore importanza all’estetica e all’originalità, ma purtroppo questa scelta ha causato un’inevitabile sbilanciamento tra le due squadre T e CT. Al momento, infatti, pare essere di gran lunga avvantaggiata la squadra dei Terroristi perché è in grado di raggiungere il bombsite B nello stesso tempo o, in alcuni casi, anche prima dei CT. A detta di molti lo spawn dei CT pare essere scomodo per raggiungere B e troppo vicino per raggiungere A dove però non si possono fare grandi strategie dato che questo bombsite si trova in una piazza dove le due squadre si massacrano in campo aperto.
Vedremo se Valve deciderà di equilibrare la mappa, magari spostando da un’altra parte lo spawn dei CT, oppure se è una questione di tempo prima che i player imparino a conoscerla e a giocarla al meglio anche dal lato CT.

Oltre a tutto questo è anche stato introdotto un nuovo modello per i terroristi, il Phoneix:

 

Arriva inoltre la Spectrum Case, che contiene una nuova collezione di skin spettacolari:

 

Fonte: Blog Ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar