In questo momento disponibile sul PTR (Reame Pubblico di Prova), la patch 7.2 di World of Warcraft introdurrà un nuovo raid/incursione (la Tomba di Sargeras), un nuovo dungeon/spedizione da 5 giocatori (la Cattedrale della Notte Eterna, in inglese Cathedral of Eternal Night) e tantissimi cambiamenti al gioco.
Anche se manca ancora una data ufficiale, la patch dovrebbe vedere la luce verso aprile. Con un post sul sito ufficiale Blizzard ha pubblicato un’anteprima del sopraccitato dungeon. La Cattedrale della Notte Eterna presenterà quattro boss, come descritto dagli sviluppatori:
Agronox: Questo Antico serviva un tempo le Sacerdotesse degli Elfi della Notte nel Tempio di Elune, occupandosi dei suoi meravigliosi Giardini Pensili. Quando la malvagità della Legione infettò la Cattedrale, il guardiano iniziò ad assorbirne l’energia vile attraverso le radici. Ora, Agronox diffonde corruzione in tutto il santuario che a lungo ha protetto, convinto di aver finalmente raggiunto il proprio stato ideale.
Agronox corrompe il giardino di cui un tempo era custode e lo rivolge contro i personaggi. Bisogna uccidere rapidamente le sue Piante Sferzanti per non esserne sopraffatti. Scappare dai Viticci Soffocanti prima di essere strangolati. Le Spore Velenose infliggono danni periodici crescenti.
Falciamorsi lo Sprezzante: Falciamorsi, il detestabile fratello di Spezzalivore, è stato inviato a eliminare qualsiasi mortale osi entrare nella Grande Biblioteca della Cattedrale. Il folle Mo’arg non ha alcun rispetto per la conoscenza e il sapere, e prova una meschina soddisfazione a distruggere antichi manufatti e tomi di inestimabile valore.
Falciamorsi lo Sprezzante esegue attacchi imprecisi e sprezzanti, con poco riguardo per ciò che lo circonda. Dovrebbe essere facile ingannarlo faccia a faccia con qualcosa di più grosso di lui, tanto da fargli perdere l’equilibrio. Attenzione: questa antica biblioteca contiene molti tomi magici con incantesimi imprevedibili!
Domatrax: In seguito al riposizionamento dell’Egida di Aggramar nella sua sede originaria, Domatrax guida un’orda di demoni con lo scopo di distruggere la reliquia.
Quando raggiunge il 90% e il 50% di salute restante, il Vilsignore apre dei portali aggiuntivi, per evocare nella tomba un numero sempre maggiore di soldati della Legione. L’Egida di Aggramar fornisce protezione contro gli attacchi della Legione, ma se la sua energia viene prosciugata, anche la protezione scompare.
Mefistroth: Mefistroth coordina l’invasione della Legione presso la Riva Dispersa. Con le forze di Azeroth che spingono sul fronte principale, Mefistroth si è ritirato nella Cattedrale della Notte Eterna, dove sfrutterà tutto il suo ingegno per assicurarsi che gli eroi falliscano nel tentativo di proteggere l’Egida di Aggramar.
Mefistroth usa la magia dell’ombra per attaccare il gruppo d’incursione finché non raggiunge il 100% di energia. Una volta pieno di energia, Mefistroth scompare e colpisce dalle ombre. Durante questa fase, Illidan dev’essere protetto con l’Egida di Aggramar abbastanza a lungo perché riesca a trascinare il Signore del Terrore di nuovo in piena vista.
La patch 7.2 inoltre vedrà il ritorno della rissa PvP Tarren Mill contro Southshore e introdurrà molte modifiche alle classi, vari aggiornamenti alle armi artefatto e le attese mount di classe, come visibile nel video di seguito.
Fonte: Sito ufficiale
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta