MMO.it

ANNUNCIATE LE DATE DELLA BLIZZCON 2017

ANNUNCIATE LE DATE DELLA BLIZZCON 2017

Blizzard ha annunciato oggi che la Blizzcon 2017, l’undicesima edizione della manifestazione dedicata ai titoli della software house americana, si terrà il 3 e 4 novembre come sempre ad Anaheim, in California.

Come conferma il sito ufficiale, i biglietti saranno in vendita il 6 e l’8 aprile.

Raduna i tuoi compagni d’incursione e cerca il più vicino punto di volo per la California meridionale e la BlizzCon® 2017, che torna all’Anaheim Convention Center il 3 e 4 novembre! I biglietti per l’epica convention che celebra i giochi e la community di Blizzard Entertainment saranno disponibili il 6 e l’8 aprile.

Quest’anno i partecipanti potranno incontrare e chiacchierare con gli sviluppatori Blizzard, scoprire di più sui contenuti futuri e ammirare la creatività degli altri giocatori grazie ai raduni di cosplay, le esibizioni artistiche e i nostri numerosi concorsi. La BlizzCon funge anche da centro di attività per gli eSport Blizzard, con diversi tornei a livello mondiale che si concludono proprio durante lo show.

Quest’anno Blizzard sembra puntare molto sugli Esport, con competizioni di livello mondiale per Overwatch, Starcraft II, Hearthstone, Heroes of the Storm e World of Warcraft.

Lo scorso novembre la Blizzcon ha deluso molti fan, a causa della mancanza di annunci di spessore per Diablo 3 e World of Warcraft. Speriamo che l’edizione 2017 porti molte novità entusiasmanti.

 

Fonte: Comunicato stampa

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar