Frontier Developments, in occasione del PAX East 2017 di Boston, è tornata a parlare di Elite Dangerous, multiplayer sci-fi ormai vicino al suo arrivo anche su PlayStation 4.
Dopo aver annunciato che la versione dedicata alla console di Sony godrà di un completo supporto al controller HOTAS, gli sviluppatori hanno divulgato un nuovo interessante trailer che preannuncia l’arrivo di novità di carattere alieno e tutt’altro che pacifiche: i già vociferati Thargoid.
In un secondo video, invece, il fondatore della società sviluppatrice David Braben si è rivolto a tutti i neofiti e i futuri giocatori di Elite Dangerous, illustrato il gioco online più dal punto di vista “emozionale” che da quello meramente tecnico.
Di seguito, ecco rispettivamente il trailer dedicato ai misteriosi Thargoid, l’intervista a Braben e l’annuncio del supporto al controller HOTAS giunta via Twitter.
Confirmed, PS4 with HOTAS support! #PAXEast2017 pic.twitter.com/aOenbrhBVq
— Elite Dangerous (@EliteDangerous) 10 marzo 2017
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta