En Masse Entertainment ha oggi annunciato al PAX East che TERA, suo MMORPG di punta, arriverà su Xbox One e Playstation 4 nella seconda metà del 2017.
Proprio come su PC, TERA per console sarà free to play ed includerà tutti i contenuti e il mondo di gioco. Il sistema di controllo è stato completamente rivisto così da garantire una migliore esperienza con un joypad, sebbene questo dispositivo sia già utilizzabile su PC attraverso le opzioni.
Sam Kin, CEO di En Masse Entertainment, ha dichiarato quanto segue:
Gli ultimi cinque anni di TERA sono stati fantastici: abbiamo una base di giocatori sempre in crescita e meravigliosa sul PC, e non vediamo l’ora di condividere TERA anche con un nuovo pubblico su console. Tutti a En Masse Entertainment stanno lavorando tantissimo per essere certi che i giocatori su console abbiano la migliore esperienza possibile e possano godere di tutto ciò che il gioco offre.
È già possibile iscriversi alla closed beta che inizierà nei prossimi mesi per PlayStation 4 e Xbox One.
Il trailer di annuncio è visibile di seguito.
Fonte: Sito ufficiale
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta