Sandbox Interactive ha appena pubblicato un nuovo trailer per Galahad, l’update in arrivo nei prossimi giorni per Albion Online. L’aggiornamento causerà un wipe dei progressi, l’ultimo prima del lancio fissato per il 17 luglio.
Galahad porterà grandi cambiamenti all’attuale beta finale a partire dal 13 marzo, permettendo ai giocatori di fruire del revamp del mondo di gioco, dell’introduzione delle expedition, degli inediti biomi cittadini, della nuova interfaccia e dei miglioramenti al sistema PvE.
Ecco gli orari in cui l’update sarà disponibile per i vari giocatori:
- Legendary Founder – Lunedì 13 marzo dalle 13 ora italiana
- Epic Founder – Martedì 14 marzo dalle 13 ora italiana
- Veteran Founder – Mercoledì 15 marzo dalle 13 ora italiana
Di seguito il trailer di Galahad.
Fonte: Sito ufficiale
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Quindi a luglio avverrà finalmente il lancio ufficiale? Sempre f2p come dicevano o qualcosa è cambiato. Se f2p un’occhiata ce la darò, ma dopo 3 anni il mio interesse per questo è sceso discretamente, anche per i commenti non proprio entusiasti..
Sì, a luglio ci sarà il lancio ufficiale. Da alcuni mesi è buy to play quindi devi acquistarlo per giocare.
Il 99% dei commenti negativi che ho letto io venivano da persone arrabbiate perchè ci ha messo troppo a uscire. Il che è comprensibile, per carità, ma secondo me bisognerebbe valutare la qualità del gioco in sè più che le sue tempistiche.