MMO.it

THE ELDER SCROLLS LEGENDS DISPONIBILE PER PC, PRESTO SU TABLET E SMARTPHONE

THE ELDER SCROLLS LEGENDS DISPONIBILE PER PC, PRESTO SU TABLET E SMARTPHONE

The Elder Scrolls Legends è il nuovo gioco di carte basato sull’universo di The Elder Scrolls di Bethesda. Da oggi è disponibile su PC nella sua versione completa, essendo uscito dalla beta dopo alcuni mesi.

Il PC non è che la prima piattaforma sulla quale il titolo viene reso disponibile: The Elder Scrolls: Legends sarà presto disponibile anche per iPad, Android, Mac e smartphone (sia Apple che Android). Queste le date di uscita:

  • iPad: 23 marzo
  • Tablet Android: aprile
  • Mac OS: maggio
  • Smartphone: inizio estate

Nei primi mesi dopo la release del gioco sarà aggiunto anche un supporto per lo streaming su Twitch, mentre è già noto che il primo DLC PvE, The Fall of the Dark Brotherhood, uscirà il 5 aprile al prezzo di 19,99€.

Bethesda ci tiene a dire che “continueremo a mettere a punto le carte e a introdurre nuovi eventi come è stato per l’Arena del Caos, ovviamente alludendo ai continui aggiornamenti che il gioco è destinato ad avere, proprio come vuole la tradizione moderna.

 

 

Fonte: Sito Ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

4
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
PliniousKyotrixTMerral Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Kyotrix
Guest
Kyotrix

Non l’ho provato, ma proprio non riesco a farmeli piacere i giochi di carte 1vs1 come gameplay. L’unico che sarei curioso di vedere, è l’italiano fangold, viste le meccaniche anche in aggiunta di rpg e gathering

Plinious
Guest

Anch’io sono piuttosto allergico ai TGC, ahimè…

TMerral
Guest
TMerral

gioco molto bello, al momento lo ho accantonato per dedicarmi ad altro ma ci gioco dall’alpha. ha delle meccaniche interessanti e pur non essendoci un numero incredibile di carte (ovviamente, essendo uscito da poco) il meta è abbastanza vario e bilanciato. dispone anche di alcuni siti fan-made molto curati.

Plinious
Guest

Molto interessante!