The Elder Scrolls Legends è il nuovo gioco di carte basato sull’universo di The Elder Scrolls di Bethesda. Da oggi è disponibile su PC nella sua versione completa, essendo uscito dalla beta dopo alcuni mesi.
Il PC non è che la prima piattaforma sulla quale il titolo viene reso disponibile: The Elder Scrolls: Legends sarà presto disponibile anche per iPad, Android, Mac e smartphone (sia Apple che Android). Queste le date di uscita:
- iPad: 23 marzo
- Tablet Android: aprile
- Mac OS: maggio
- Smartphone: inizio estate
Nei primi mesi dopo la release del gioco sarà aggiunto anche un supporto per lo streaming su Twitch, mentre è già noto che il primo DLC PvE, The Fall of the Dark Brotherhood, uscirà il 5 aprile al prezzo di 19,99€.
Bethesda ci tiene a dire che “continueremo a mettere a punto le carte e a introdurre nuovi eventi come è stato per l’Arena del Caos, ovviamente alludendo ai continui aggiornamenti che il gioco è destinato ad avere, proprio come vuole la tradizione moderna.
Fonte: Sito Ufficiale
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Non l’ho provato, ma proprio non riesco a farmeli piacere i giochi di carte 1vs1 come gameplay. L’unico che sarei curioso di vedere, è l’italiano fangold, viste le meccaniche anche in aggiunta di rpg e gathering
Anch’io sono piuttosto allergico ai TGC, ahimè…
gioco molto bello, al momento lo ho accantonato per dedicarmi ad altro ma ci gioco dall’alpha. ha delle meccaniche interessanti e pur non essendoci un numero incredibile di carte (ovviamente, essendo uscito da poco) il meta è abbastanza vario e bilanciato. dispone anche di alcuni siti fan-made molto curati.
Molto interessante!