Il creative director di Tom Clancy’s The Division, Julian Gerighty, ha recentemente confermato che nel secondo anno dall’uscita il titolo di Ubisoft potrà godere di un’altra stagione completa ricca di contenuti aggiuntivi.
In particolare i due DLC previsti, stando alla dichiarazione ufficiale, saranno completamente gratuiti e introdurranno degli eventi che andranno a sfruttare tutte le ultime introduzioni aggiunte nell’MMO. Tra le novità è previsto anche l’arrivo di “una struttura per eventi PvE”, che permetterà ai giocatori più meritevoli di ottenere ricompense per la loro partecipazione, la loro competizione e il loro completamento del gioco.
La prima di queste espansioni per The Division è prevista approssimativamente per la prossima estate, mentre la seconda si farà probabilmente attendere di più, almeno fino a fine anno.
Nel frattempo ecco le ricompense per festeggiare il primo anniversario del gioco.
Fonte: Blog Ubisoft
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta