MMO.it

CHRONICLES OF ELYRIA: NUOVO VIDEO DI GAMEPLAY PRE-ALPHA

CHRONICLES OF ELYRIA: NUOVO VIDEO DI GAMEPLAY PRE-ALPHA

Poche ore fa il team di Chronicles of Elyria ha pubblicato un nuovo video di gameplay per il suo MMORPG attualmente in sviluppo.

Si tratta di una speedrun della demo giocabile al PAX East 2017, a cui il team sta partecipando. Il gameplay è giocato e commentato in diretta dagli sviluppatori di Soulbound Studios.

Questa sezione nella miniera verrà successivamente incorporata nel Prologue, prologo single player che uscirà prima dell’MMO vero e proprio. Da notare che il gioco è ancora in pre-alpha quindi grafica, animazioni e feature non sono definitive.

Se interessati potete guardare l’ultimo video di domande e risposte pubblicato l’altro ieri dagli sviluppatori dello studio. Di seguito il sopraccitato video gameplay.

 

 

Fonte: YouTube

 

 

Placeholder for advertising

6
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
4 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
PliniousKyotrixninjtsu Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Kyotrix
Guest
Kyotrix

Ma che è, un fratello di assassins creed? Scusate, ma delle rampicate e salti impossibili io son stanco da parecchi anni. Spero che nell’mmo finale questo tipo di gameplay sia solo una piccolissima parte. Vabbè, cambia poco, tanto quando mai uscirà io manco avrò più tempo per giocare temo.

Plinious
Guest

Che il gioco avrà la possibilità di scalare e arrampicarsi si sa da diversi mesi, per il resto questa è solo una speedrun di una miniera (tra l’altro in pre-alpha)… il 99% del gioco non si baserà certo sulle miniere ma sull’open world.

Kyotrix
Guest
Kyotrix

Cmq graficamente è interessante. Qualche incertezza, ma un dettaglio della caverna che molto difficilmente si vede in un mmo, sembra quasi di giocare ad un rpg single player.

Plinious
Guest

Vero!

ninjtsu
Guest
ninjtsu

molto interessante , peccato che c è ancora molto da aspettare

Plinious
Guest

Già. Almeno il prologo singleplayer arriverà prima…