MMO.it

BLACK DESERT: PATCH DELL’8 MARZO 2017

BLACK DESERT: PATCH DELL’8 MARZO 2017

Su Black Desert è appena approdato un nuovo aggiornamento che porterà cambiamenti alle classi, costumi nuovi per la Dark Knight rilasciata da poco e nuovi eventi. La dimensione della patch, già scaricabile, è di 530Mb circa. La patch giunge anche come festeggiamento di un anno di release del gioco sui server europei e americani.

Sino al 22 marzo sarà possibile ottenere una nuova quest, One of Three, per supportare i propri NPC preferiti attraverso una donazione.

Sarà anche possibile partecipare all’House Fame Challenge per vedere chi ha la casa più bella. Tutti i dettagli sono disponibili (in inglese) sul sito ufficiale.

Sono stati aggiunti cavalli di tier 4 e 5 tamabili in giro per il mondo, mentre è stata reintrodotta la cosiddetta Night Vendor Reservation feature, che dovrebbe aiutare a comprare all’asta nella misura in cui è possibile riservare per sè stessi un certo oggetto, che dovrà essere acquistato entro 15 minuti.

Le classi sono state cambiate pochissimo e solo in termini estetici; l’unico cambiamento di gameplay si registra nel Warrior per cui la spell Piercing Spear ha ricevuto un aumento dell’area di effetto.

Tutte le informazioni sono disponibili sul forum ufficiale in un changelog completo ed esaustivo ma non enorme.

 

Fonte: Forum ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar