MMO.it

MASS EFFECT ANDROMEDA: DLC GRATUITI PER IL MULTIPLAYER

MASS EFFECT ANDROMEDA: DLC GRATUITI PER IL MULTIPLAYER

A suo tempo il multiplayer di Mass Effect 3 era stato inizialmente criticato da più parti ma si è poi rivelato essere una modalità solida e divertente. L’unico problema è che, dopo un po’ di partite, si iniziava a percepire una buona dose di ripetitività. Dopotutto ci sono solo tot mappe, armi ed abilità a disposizione, nonostante i cinque corposi DLC multiplayer rilasciati. Di conseguenza, i fan sono ansiosi di sapere cosa abbia in serbo Electronic Arts per il multiplayer di Mass Effect Andromeda, di cui abbiamo parlato solo ieri.

A quanto pare il publisher ha a cuore le preoccupazioni degli utenti. Da un tweet di Aaryn Flynn, GM di BioWare, sembrerebbe che Andromeda avrà la propria serie di DLC gratuiti per il multiplayer, proprio come Mass Effect 3. Insomma, niente map pack a pagamento come successo con altri giochi. Al momento non si ha notizia di quanti saranno i DLC e con che cadenza verranno rilasciati.

I giocatori avranno inoltre accesso a delle loot box trovandole in-game o con delle microtransazioni, ma queste non dovrebbero avere impatti sul progresso di gioco.

Il titolo più ambizioso della space opera di BioWare, Mass Effect Andromeda uscirà il 21 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One, con una versione di anteprima disponibile dal 16 che permetterà di provare il multiplayer e parte del single player.

 

Fonte: GameSpot

 

 

Placeholder for advertising

2 pensieri su “MASS EFFECT ANDROMEDA: DLC GRATUITI PER IL MULTIPLAYER

Rispondi