Con un breve post sulla pagina Facebook di Dark and Light, il team ha tranquillizzato i fan ricordando che il gioco è tuttora in corso e che “lo sviluppo procede ancora spedito”. Di ritorno dalla GDC di San Francisco, gli sviluppatori stanno ora lavorando su animazioni, effetti grafici e particellari.
Snail Games ha inoltre ribadito che Dark and Light approderà in Early Access su Steam nel corso dell’anno. A chi ha fatto notare che inizialmente il titolo era previsto per inizio anno, l’account Facebook ha risposto che la confusione è nata da alcune dichiarazioni sbagliate, ma la data ufficiale per il rilascio del gioco rimane semplicemente “2017”.
Di seguito il tweet degli sviluppatori, che mostra anche il nuovo effetto grafico della bufera di neve dall’ultima build del titolo.
We’re back from #GDC2017 and continuing dev by polishing up animations, particles, and graphics for the Early Access launch this year! pic.twitter.com/nV6y7RGOFx
— Dark and Light (@official_DNL) 7 marzo 2017
Fonte: Twitter
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Speravo in questo e Bless per questi mesi, invece non usciranno prima dell’estate. In estate preferisco stare fuori. In autunno vedremo, ma visto che ho sempre meno tempo per giocare, sarà dura per me.