MMO.it

MASS EFFECT ANDROMEDA: NUOVI DETTAGLI SUL MULTIPLAYER

MASS EFFECT ANDROMEDA: NUOVI DETTAGLI SUL MULTIPLAYER

L’arrivo di Mass Effect Andromeda, nuovo capitolo della space opera di BioWare, è ogni giorno più vicino. Questo ci permette di scoprire ulteriori dettagli, in particolare sul comparto multiplayer che tornerà anche in questo nuovo episodio della saga.

Similmente a come era accaduto per il comparto multigiocatore di Mass Effect 3, anche in Andromeda sarà presente un level cap per i personaggi, nonché una progressione delle statistiche “bloccata”, così che non venga a crearsi un’eccessiva stratificazione tra la community di giocatori. Sostanzialmente, il personaggio che andremo a utilizzare determinerà quali statistiche saranno livellate, mentre tutte quelle bonus saranno applicate agli altri personaggi in nostro possesso.

Inoltre, il comparto multiplayer non andrà a influenzare in alcun modo la modalità storia del single player come succedeva in Mass Effect 3, ma quest’ultima potrà invece permetterci di sbloccare bonus di vario genere per i nostri personaggi multigiocatore. Torneranno infine le sfide, già presenti nel precedente capitolo della saga firmata BioWare.

Vi ricordo che Mass Effect Andromeda sarà disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4 a partire dal prossimo 23 marzo. Di seguito il cinematic trailer.

 

 

Fonte: DualShockers

 

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
PliniousSimone Ciechi Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Simone Ciechi
Guest
Simone Ciechi

A tutti coloro che vogliono fare un gesto di solidarietà nei confronti del mondo video ludico italiano invitiamo a firmare questa petizione che va oltre il mondo dei videogiochi toccando l’amor proprio di ogni singolo italiano per la propria madre lingua grazie mille a tutti !!!!
https://www.change.org/p/bioware-we-want-the-italian-dubbing-for-mass-effect-andromeda?recruiter=488126058&utm_source=share_petition&utm_medium=copylink

Plinious
Guest

Purtroppo non è una petizione con poche migliaia di firme a cambiare le cose. Electronic Arts ha fatto delle valutazioni economiche precise ed evidentemente ha concluso che le copie vendute in più non compenserebbero le (alte) spese che il doppiaggio comporta.