MMO.it

CAMELOT UNCHAINED: GLI SVILUPPATORI “VEDONO LA LUCE IN FONDO AL TUNNEL”

CAMELOT UNCHAINED: GLI SVILUPPATORI “VEDONO LA LUCE IN FONDO AL TUNNEL”

Il team di Camelot Unchained continua imperturbabile il suo cammino di avvicinamento alla famigerata fase Beta. Nell’ultimo post di aggiornamento ufficiale, Mark Jacobs dice che finalmente City State Entertainment “vede la luce in fondo al tunnel”.

Tra le principali novità di questa settimana ci sono il sistema di mira manuale, animazioni per le armi, ulteriori disegni per le armi ad asta e il sistema di bonus e malus. Non mancano nuovi effetti grafici sui modelli delle armature per farle sembrare degli oggetti usati e logorati, come visibile nell’immagine al fondo.

“So che è stata una strada più lunga di quanto prevedessimo, ma la buona notizia è che non solo siamo rimasti fedeli ai nostri principi (trasparenza, integrità, non trattare i nostri clienti come un modo per monetizzare continuo), ma ora possiamo mostrarvi i segni del progressi che tanti di voi hanno aspettato così pazientemente”, ha dichiarato Jacobs. “Che sia il motore grafico, il gioco o persino l’ufficio a Seattle (spero di firmare un contratto di locazione non appena sarò lì questa settimana), continuiamo la nostra marcia verso la Beta 1”.

 

camelot unchained

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar