MMO.it

HEROES OF THE STORM: ARRIVA IL NUOVO EROE PROBIUS

HEROES OF THE STORM: ARRIVA IL NUOVO EROE PROBIUS

Blizzard ha annunciato che la prossima patch per Heroes of the Storm porterà un nuovo eroe di StarCraft nel Nexus, oltre a varie nuove funzioni di gioco. Il nuovo eroe si chiama Probius e sostanzialmente è una sonda Protos. Esatto, una sonda. Certo, non si può dire che non sia carina.

Come dichiara il comunicato ufficiale:

Probius è un impavido specialista a distanza in grado di infliggere ingenti danni concentrati. Ciò che alla piccola Sonda protoss manca in resistenza viene compensato in abilità di controllo della zona grazie a queste abilità:

  • Evoca Pilone – Garantisce visibilità nella zona circostante e crea un campo energetico che rigenera rapidamente il Mana di Probius.
  • Cannone Fotonico – Infligge temporaneamente danni ai nemici vicini quando viene collocato all’interno del campo energetico di un Pilone.
  • Impulso Disgregatore – Emette una scarica energetica che infligge danni ai nemici che attraversa.
  • Varco Dimensionale Rallenta temporaneamente i nemici ed esplode quando viene colpito con un Impulso Disgregatore, infliggendo danni a tutti i nemici vicini.

Nuove funzioni di gioco

Oltre a Probius, il nuovo aggiornamento di Heroes of the Storm introduce alcune utili funzioni di gioco:

  • Una rapida occhiata alla parte superiore dello schermo ora consente ai giocatori di controllare lo stato di Salute ed Energia dei compagni e degli avversari.
  • Tenere traccia delle uccisioni degli eroi ora è più facile che mai, grazie al nuovo dettaglio che indica chi ha ucciso chi sul lato dello schermo.
  • I giocatori più performanti ora vengono informati meglio in merito alle loro prestazioni grazie alle fiamme che avvolgono il loro ritratto.

Il team di Blizzard ha inoltre annunciato che nelle prossime settimane arriveranno grossi cambiamenti per eroi come Cho’Gall, Arthas, Anub’arak e Gazlowe.

Probius debutterà sul PTR di Heroes of the Storm il 6 marzo. Di seguito il trailer di presentazione in italiano.

 

 

Fonte: Comunicato stampa

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar