MMO.it

GIVEAWAY DI THE EXILED SEEKER PACK

GIVEAWAY DI THE EXILED SEEKER PACK

UPDATE: Il giveaway è finito. Il vincitore è stato contattato via messaggio privato nel forum.

 

Oggi vi proponiamo un piccolo, ma gustoso giveaway. Abbiamo infatti a disposizione una key di The Exiled, interessante sandbox MMORPG indie a visuale isometrica da poco approdato in Early Access su Steam.

Grazie a MMO.it potete vincere un Seeker Pack di The Exiled, che su Steam costa 36,99€! Per farlo vi basta commentare questo articolo spiegando perchè vi interessa il gioco.

Il giveaway sarà valido fino alle 14:30 di venerdì 10 marzo. Il vincitore verrà estratto a sorte e annunciato poco dopo.

Inizialmente conosciuto come Das Tal, The Exiled è “un sandbox MMORPG sociale, dove la strategia per la sopravvivenza incontra un combattimento PvP skill-based.”

Il gioco presenta una prova gratuita di 7 giorni, ma per il resto richiede l’acquisto di uno dei pacchetti presenti su Steam.

Il pacchetto Seeker Pack contiene:

Nomi e slot

  • Due slot personaggio per stagione (invece che uno).
  • Blocca fino a due nomi di personaggi, per sempre.

Progresso dell’Account

  • Boost del 15% del guadagno in fama (sblocca oggetti estetici più velocemente)
  • Due, anziché uno, slot di sfide giornaliere (per sbloccare ancora più velocemente oggetti)
  • Immagine e titolo dell’avatar: Seeker + Nomad
  • Cornice e sfondo dell’avatar: Argento + Bronzo

Oggetti in-game

  • Skin uniche per tutte le armi e armature di livello 0
  • Animazione “Dance” e “Taunt”

Di seguito il trailer dell’Early Access. In bocca al lupo!

 

 

 

Placeholder for advertising

7 pensieri su “GIVEAWAY DI THE EXILED SEEKER PACK

  1. TMerral

    Mi interessa perche: Lo giocherei volentieri aspettando le pre-Alpha di chronicles of elyria, tempo che passa sempre più lentamente :p

  2. Danfi

    Una persona potrebbe chiedermi “perchè desideri questo gioco?” e io gli risponderei sicuramente “la vera domanda è perchè non dovrei desiderarlo?”.
    Ma oggi faccio un eccezione e vi rispondo che desidero questo gioco perchè non ci si può far scappare un mmorpg sandbox indie con visuale isometrica perlopiù è pure gratis, cosa si dovrebbe volere di meglio?
    Detto questo un saluta a tutti e buona fortuna ;-)

  3. Rashap

    Sarà che ho il pallino fisso, però anche questo mi ricorda molto il buon vecchio Ultima Online. A dire la verità sembra un misto tra UO, Diablo e Albion Online.
    Questo gioco l’ho scoperto da poco leggendo un vostro articolo. Per adesso ho creato l’account gratuito per 7 giorni e lo sto provando. Sembra interessante.

Rispondi