Un nuovo eroe, Orisa, è ora disponibile sul PTR (Public Test Realm) di Overwatch. Ventiquattresimo eroe ad entrare nel roster dello sparatutto di Blizzard, Orisa veste il ruolo di tank.
Ecco la panoramica diffusa dal team:
Orisa, il 24esimo eroe e il sesto tank a unirsi al cast di Overwatch, è un robot quadrupede progettato da una giovane ingegnera undicenne con l’obiettivo di mantenere la pace a Numbani.
Dotata di rivoluzionarie tecnologie di fortificazione e costruita interamente utilizzando i resti degli ormai decommissionati robot di difesa OR15, Orisa sta ancora imparando come eseguire la sua funzione nel migliore dei modi. La sua mancanza di esperienza è però bilanciata da una profonda dedizione alla difesa della città e della sua creatrice da ogni possibile minaccia.
Le abilità di Orisa includono:
- Mitragliatrice a Fusione – Un’arma automatica a fuoco rapido dotata di grande portata e precisione, anche a lunga distanza.
- Barriera Protettiva – Lancia un dispositivo che crea uno scudo statico, ideale per intercettare proiettili e proteggere i compagni di squadra.
- Sovralimentatore – L’abilità Ultra di Orisa fornisce un potenziamento a tutti gli alleati a portata, incrementando i danni che infliggono agli avversari.
Di seguito potete vedere il video di presentazione di Orisa e l’ultimo video diario dagli sviluppatori, in cui il game director Jeff Kaplan presenta il nuovo eroe (o eroina?).
Fonte: Blog ufficiale, comunicato stampa
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta