Ad aprile GTA V compirà due anni dalla sua re-release su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Mentre il titolo si appresta ad entrare nel suo terzo anno di vita di nuova generazione, Rockstar Games ha svelato le novità che verranno aggiunte in questo periodo su GTA Online, l’apprezzato comparto multiplayer del titolo.
La settimana scorsa con un evento sono state aggiunte nuove stunt race, le gare fuori di testa che imperversano sull’online. Possiamo aspettarcene altre: il prossimo aggiornamento, previsto per marzo, introdurrà un nuovo tipo di gare stunt appositamente costruite per sfruttare al massimo le nuove vetture aggiunte come la Voltic Rocket o l’Aqua.
Arriveranno inoltre modalità Competizione inedite, molte delle quali seguiranno un trend “sagace” tipico di Rockstar – non certo il classico deathmatch: Resurrezione sarà una rivisitazione umoristica in chiave dark del dodgeball, mentre Pilotini sarà un nostalgico omaggio ai primi GTA con visuale dall’alto 2D e qualche sorpresa esplosiva.
Verranno infine introdotti taluni veicoli classici dell’universo GTA, come l’Infernus Classic e la Turismo Classic.
A partire dal 13 marzo sarà poi possibile accedere a quindici nuove mappe stunt e godere di un bonus che raddoppia i soldi e gli RP ottenuti nelle gare stunt. In più, loggando GTA Online, si riceverà gratuitamente una tutina da stuntman rosa shock, che farà la gioia dei più tamarri tra noi.
Fonte: Sito ufficiale
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta