MMO.it

OVERWATCH: DISPONIBILE LA PATCH 1.8.0 E LA NUOVA STAGIONE COMPETITIVA

OVERWATCH: DISPONIBILE LA PATCH 1.8.0 E LA NUOVA STAGIONE COMPETITIVA

Su PC, PlayStation 4 e Xbox One è da poche ore disponibile il nuovo aggiornamento di Overwatch. Live sul PTR a inizio febbraio, la patch 1.8.0 introduce diverse novità al gioco, tra cui:

  • Ricerca partite – Questa nuova funzione è un’estensione della modalità “Partita personalizzata” di Overwatch, che consente di calibrare le impostazioni di diverse mappe, modalità ed eroi, permettendo di creare un server totalmente personalizzato.
  • Cattura la Bandiera – Cattura il Gallo si è rivelata la rissa di Overwatch più popolare, e per questo Cattura la Bandiera continuerà a esistere come modalità permanente nell’Arcade.
  • Aggiornamenti eroi – Molti eroi di Overwatch sono stati migliorati, tra cui Bastion, che ora è più potente e flessibile grazie alle cure in movimento in Assetto Ricognitore e una maggior resistenza in Assetto Torretta.

Insieme alla patch arriva anche una nuova stagione competitiva, la Stagione 4. Gli sviluppatori di Overwatch hanno apportato alcuni miglioramenti e modifiche. Ecco le principali:

  • I giocatori di alto livello devono disputare più partite competitive per evitare il decadimento da inattività, dando così più lustro e una maggior accuratezza all’indice di valutazione.
  • Solo i giocatori che sono nella Top 500 alla fine della stagione riceveranno le ricompense, un incentivo per mantenere un indice di valutazione alto.
  • Per incoraggiare la competizione, gli indici di valutazione inferiori al 500 non verranno più mostrati.

Blizzard ha pubblicato un video esplicativo sulla nuova funzione Ricerca partite, che potete vedere di seguito.

 

 

 

Fonte: Blog ufficiale 1, Blog ufficiale 2

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar