A seguito delle enormi polemiche nate dalla community e di cui si è anche parlato su MMO.it, gli sviluppatori di Paladins hanno deciso di fare un po’ di sana autocritica e hanno aumentato la quantità di Essenze ottenute con la Patch 45.
Inoltre, il numero di Essenze necessario per comprare le carte leggendarie è stato ridotto da 18.000 a 12.000, e le carte comuni duplicate e scartate daranno 250 Essenze anzichè 60. Ogni achievement darà 1000 Essenze e numerosi bonus all’attuale guadagno saranno retroattivi così che chi ha giocato in questi giorni vedrà aumentare – e non di poco – il proprio quantitativo di Essenze.
Come spesso accade un errore, anche se parzialmente corretto, lascia un cattivo ricordo, e la community non è ancora euforica dello stato del gioco. Forse proprio per questo, Hi-Rez ha annunciato un nuovo champion in arrivo con la Patch 45. Chiamata Inara, è un personaggio da prima linea. In aggiunta verranno apportati aggiustamenti ai personaggi di Ying, Androxus, Buck, Grohk e Kinessa.
Basterà a far tornare la pace tra i developer e i giocatori di Paladins? Lo scopriremo presto.
Fonte: Sito ufficiale
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta