MMO.it

SEA OF THIEVES: NOVITÀ PER L’UPDATE 0.1.1

SEA OF THIEVES: NOVITÀ PER L’UPDATE 0.1.1

Il team di Rare è tornato a parlare del piratesco Sea of Thieves con un nuovo video della serie “Inn-side Story”, focalizzandosi ancora una volta sul mondo virtuale che ospiterà le avventure dei giocatori e le ultime novità introdotte.

Come esplicato nel filmato, il numero di isole presenti nel gioco è aumentato, così come sono aumentati anche i dettagli e gli elementi presenti sulla loro superficie. L’intera ambientazione è ora più ricca e realistica, grazie anche al meteo dinamico. Gli sviluppatori parlano in particolare di tre regioni dalle diverse caratteristiche, già presenti nell’attuale technical alpha del titolo.

Prima di lasciarvi al video, vi ricordo che Sea of Thieves è atteso entro la fine di questo anno su Xbox One e PC dotati di Windows 10.

 

 

Fonte: Reddit

 

 

Placeholder for advertising

5 pensieri su “SEA OF THIEVES: NOVITÀ PER L’UPDATE 0.1.1

  1. Spidersuit90

    Siccome è un po’ che non lo seguo, ho qualche domanda tecnica: Sarà a server chiusi o un grosso mondo dove si giocherà ad istanze separate? Ci sarà una sorta di commercio o è tutto solo esplorazione?
    Comunque sia, sicuramente lo prenderò… il mare penso sia la cosa migliore mai vista in un VG O.o

    1. Asczor

      dovrebbe avere una struttura a server o per lo meno dovrebbe basarsi pesantemente su istanze private tipo p2p, ma non saprei dirti di più. Gran parte di ciò che si sa l’avevamo riassunta sul nostro video degli mmo più attesi del 2017 (categoria di cui sea of thieves fa giustamente parte) a questo link (è già al minuto giusto) https://youtu.be/Cl0U5mZOqYA?t=317

    2. Plinious

      Al momento è molto nebuloso. Secondo me ci saranno dei server centrali, ma il gioco piazzerà ognuno in istanze separate in cui potrai incontrare una, al massimo due navi per volta.
      Del commercio finora non hanno mai parlato. Sembrano volersi concentrare di più sull’esperienza piratesca (solcare i mari, esplorare le isole, cercare tesori, cacciare animali marini, scontrarsi con altre ciurme). Non sembra un gioco “a là EVE”, per intenderci.

Rispondi