Da ieri è disponibile, in modalità Early Access su Steam The Exiled, sviluppato dalla piccola software house indipendente Fairytale Distillery.
Il gioco, inizialmente conosciuto con il nome di Das Tal, si autodefinisce come un “social sandbox MMORPG dove la strategia e la sopravvivenza incontrano un PvP basato sulle abilità personali dei giocatori”. Tradotto anche in italiano, The Exiled comprende inoltre elementi quali città e gilde guidate dai giocatori, un open PvP con full loot e una certa dose di grinding.
Se interessati, potete giocare subito versione Early Access di The Exiled su Steam. Ecco il tweet con cui il team ricorda l’arrivo sul mercato del gioco.
We have just launched #theexiled on Steam Early Access! 7-day free trial here: https://t.co/9HWdyCj3b6 pic.twitter.com/OADbYuJraf
— The Exiled (@the_exiled_game) 23 febbraio 2017
Di seguito il trailer di lancio sulla piattaforma Valve.
Fonte: Steam
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Sembra interessante.
Se ti interessa ti consiglio di restare sintonizzato, nei prossimi giorni faremo un piccolo giveaway sul gioco!
Eccolo! https://www.mmo.it/index.php/2017/03/03/giveaway-the-exiled-seeker-pack/