Funcom ha da poco annunciato di aver trovato un nuovo partner in grado di ospitare i server di Conan Exiles dedicati ai giocatori europei: la società G-Portal, com’è possibile vedere sul sito G-Portal.com.
“Abbiamo già reso disponibile una discreta quantità di server e il resto di essi saranno pronti entro breve tempo grazie all’aiuto del nostro nuovo partner! I server compariranno in tutta Europa, da Ovest a Est, controllate quindi il loro ping per trovare quello più vicino a voi. I vecchi server hostati da PingPerfection saranno recuperati e riattivati con lo stesso nome, i giocatori potranno quindi entrarvi subito e continuare la propria avventura nelle Terre Exiliate”.
In aggiunta, apprendiamo inoltre che la società norvegese sarà ufficialmente presente al PAX East del prossimo mese per presentare Conan Exiles e parlare dei suoi contenuti futuri. Ecco un’immagine divulgata da un fan su Twitter, che attesta la presenza del Cimmero nei pressi di un hotel.
Damn… Waste no time in advertising at BCEC! PAX is two weeks away! #ConanExiles #paxeast pic.twitter.com/s6zG4U8gTs
— Oscar Ventura (@truOZ) 22 febbraio 2017
Fonte: Sito Ufficiale
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta