Bethesda e ZeniMax hanno appena pubblicato il primo trailer di gameplay per Morrowind, l’attesa espansione per The Elder Scrolls Online in uscita a giugno.
È tempo di tornare a Vvardenfell. Dai moli di Seyda Neen e le lussureggianti foreste fungine alle distese vulcaniche delle Ashlands, The Elder Scrolls Online: Morrowind vi riporterà in luoghi familiari e iconici. Questa volta, però, esplorerete la leggendaria isola com’era 700 anni prima degli eventi di The Elder Scrolls III. Morrowind ha bisogno d’aiuto, e toccherà a voi rimettere a posto le cose e salvare il mondo.
Siete pronti a tornare a Vvardenfell? The Elder Scrolls Online: Morrowind sarà disponibile per PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox One dal 6 giugno.
Sull’argomento vi rimando al mio recente editoriale di Plinious ex Machina. Qui invece decine di immagini inedite su Morrowind.
Di seguito il gameplay trailer dell’espansione, sottotitolato in italiano.
Fonte: Sito ufficiale
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta